Virtus San Michele e Donato. Il presidente Francesco Parente " Siamo una squadra giovane e ambiziosa, ma con la massima umiltà e nel massimo rispetto degli avversari"

26.08.2024 18:51 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ci troviamo sempre in diretta dal " Ginnetti " di Borgo San Donato. Siamo con il presidente della Virtus San Michele e Donato, Francesco Parente. La squadra in questo momento è sul campo in questa prima. Una bella chiacchierata con i ragazzi per il saluto di benvenuto.

Ai ragazzi ho detto - afferma il patron Francesco Parente - che se volgiamo centrare gli obiettivi servirà  serietà, impegno e costanza. I ragazzi che abbiamo preso hanno queste caratteristiche. E' stata una semplice chiacchierata dove gli ho fatto un forte in bocca al lupo, dove bisognerà dare sempre il massimo, e uscire dal campo a testa alta. Con il direttore Di Prospero e lo staff abbiamo lavorato bene per completare la rosa nei tempi giusti, e oggi potete vedere che siamo in 24 per il primo allenamento con la rosa al completo, ma se arriva la ciliegina sulla torta saremo presenti, per provarci. Favorite? Io penso solo alla mia squadra, perchè tutte vorranno fare bene. Aspettiamo con serenità i calendari e poi valuteremo il tutto. Faccio un forte in bocca al lupo a tutte le società pontine".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie