Virtus San Michele e Donato: il tecnico Bove " Dopo un primo tempo da dimenticare, nella ripresa ho visto la squadra che io voglio. Dobbiamo partire da questo"

14.10.2024 10:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' successo tutto nei minuti di recupero, la Virtus San Michele sotto di tre gol segna il 3  -  3. Partita finita ? Neanche per idea, perchè la Setina intorno al 5' di recupero ha realizzato il gol del 4 - 3. 

E' così - replica il tecnico Peppe Bove - eravamo riusciti a fare una vera impresa ( 3 - 0 a 3 - 3 ). Ma una super giocata di Toledo ha riportato i padroni di casa in vantaggio. E' stata una settimana strana dove per la scomparsa di mia nonna, non sono mai andato al campo, ha fatto tutto il mio secondo Carlaccini. Per arrivare a Sezze Scalo un mio tesserato ha fatto un pauroso incidente, dove la ragazza è stata trasportata in ambulanza, all' ospedale. C'è stata tanto allarmismo, i ragazzi sono scesi in campo non sereni. Nel riscaldamento pre partita si infortuna il nostro portiere Esposito, Non poteva starci una partenza che avrei sognato. I ragazzi nel primo tempo hanno accusato questa serie di negatività, ma questo non deve essere una scusante. Da uomo non di calcio, capisco che non era semplice giocare, non è stato affatto semplice, e detto questo potevamo andare in vantaggio, Con Nardone e Di Martino. Due occasioni da rete clamorose, i loro tre gol lì possiamo mandare a " Paperissima" Non lì voglio descrivere. Nella ripresa ho visto il San Michele che io voglio, una squadra che butta il cuore oltre l' ostacolo, una squadra che fa della fame la sua virtù. L' abbiamo pareggiata al 91' con Matteo Mariniello, in quel momento abbiamo pensato di aver ripreso la partita, invece il sempre verde Toledo, stoppa palla e verticalizza a un suo compagno che è arrivato a rimorchio e ha fatto gol. Abbiamo letto male la palla,   ed è arrivato il 4 - 3. Questo alla fine ha detto il campo. Adesso bisognerà ripartire dall' atteggiamento del secondo tempo". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie