Virtus San Michele e Donato: il tecnico Peppe Bove " Sono amareggiato, Ho visto una squadra remissiva. Ho visto calciatori che pur bravi non mordono. Chiedo scusa alla società"

07.10.2024 11:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un esordio in campionato che nessuno si sarebbe aspettato, non tanto per la sconfitta che ci può stare, ma per l' atteggiamento della squadra, mentalmente non  mai entrata in partita, tranne i primi 20' di gioco. Deluso e amareggiato il tecnico Peppe Bove, che non salva nessuno dei suoi ragazzi. 

" Sembrava una partita dal classico 0 - 0 - afferma il tecnico Peppe Bove - chi segnava per primo l' avrebbe portata a casa. Ai ragazzi rimprovero l' approccio sbagliato alla partita. Non c'è stato quel mordente quella voglia di vincere. Quella " cattiveria " che ha sempre contraddistinto le mie squadre. Abbiamo fatto solo bene i primi 20' di gioco. la reazione del Veroli ci ha mandato in tilt, non abbiamo più combattuto, una squadra remissiva, calciatori pur bravi che non mordono. Sono veramente amareggiato per l' atteggiamento che hanno avuto in campo. Mi dispiace per il presidente Francesco Parente e Martina, che avevano organizzato il tutto nei minimi particolari a cominciare dal fotografo, musica, una prima giornata da altre categorie. E noi non siamo stati all' altezza della situazione, chiedo scusa a tutta la società. da domani alla ripresa degli allenamenti vorrei sentire risposte che mi aspetto, altrimenti qualcuno dovrà fare un passo indietro a cominciare dal sottoscritto. Questo tipo di mentalità non fa parte del mio istinto, lo ripeto squadra senza grinta, remissiva in certe circostanze, non salvo nessuno, a cominciare dal sottoscritto. Siamo tutti quanti in discussione, ma per l' atteggiamento sbagliato, che non rispecchia nel mio carattere, e nel modo di fare l' allenatore. Se capiscono bene, altrimenti ognuno poi farà le sue valutazioni, vorrò vedere negli occhi i ragazzi alla ripresa, questo è poco ma sicuro"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie