Virtus san Michele e Donato. Mister Bove " Vogliamo stare con le grandi"

26.08.2024 19:09 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ci troviamo in diretta al " Ginnetti " di Borgo San Donato per quanto concerne il primo giorno di scuola per la Virtus San Michele. Si parte con 24 giocatori agli ordini del tecnico Peppe Bove. 

Passano gli anni ma l' emozione è - dice il tecnico Peppe Bove sempre la stessa. L' anno scorso di questi tempi ci guardavamo intorno. Devo ringraziare il presidente Francesco Parente  e il direttore sportivo Alessandro Di Prospero - per il mercato fatto. Sempre con un occhio di riguardo al budget. Sono arrivati nomi importanti da me segnalati. Certo la responsabilità è diversa, siamo chiamati a fare un campionato diverso dalla scorsa stagione. Ai ragazzi dirò prima di cominciare che il campionato scorso non è stato un caso. Devono acquisire la consapevolezza di non sentirsi inferiori a nessuno. Il campionato? ci sono diverse protagoniste e sono l' Agora Latina, Il Sabotino, la sorpresa? il Cori Monti Lepini. Quest' anno avrò la collaborazione di Giulio Carlaccini."

Abbiamo proprio sentito il secondo di mister Bove.

Il progetto mi ha subito - dice Giulio Carlaccini - colpito. Il legame con mister Bove è importante, accompagnarlo in questa nuova avventura mi fa tanto piacere. E' la mia prima esperienza, dopo aver dato l' addio al calcio giocato. Conosco tanti ragazzi e vi posso assicurare che sono ragazzi di grande talento, ma lo devono dimostrare. Sono d' accordo con mister Bove che non ci dobbiamo sentirci inferiori a nessuno. Adesso però è arrivato il tempo di lavorare e parlare poco. Siamo pronti per regalare più soddisfazioni possibili al nostro presidente Francesco Parente e a tutti i nostri simpatizzanti".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie