Real Latina: Il responsabile dello scauting e direttore tecnico Gabriele Mazza " L' obiettivo è quello di prendere una categoria Elite. Il mio ruolo è un ritorno al passato già ricoperto nel SAVIO Calcio"

12.09.2024 09:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un ritorno al passato per Gabriele Mazza, che in casa del Real Latina, il suo ruolo è sempre quello che ha fatto che è quello del Responsabile dello scauting. Un lavoro certosino, con tanti ragazzi portati nel club di Danilo Micheletti. 

"  In casa del Real Latina si lavoro veramente - afferma Gabriele Mazza - bene. L' obiettivo per questa stagione è sicuramente quello di prendere un titolo d' Elite. La società sta compiendo sforzi importanti per diventare in breve tempo, un punto di riferimento nel calcio pontino. L' arrivo del direttore sportivo Stefano Orlandi è stato determinante. Un addetto ai lavori e profondo conoscitore del calcio giovanile. Arriva da esperienze di successo con Aprilia, Nettuno e Falasche. Sono sicuro che porterà tanto a livello di esperienza e di organizzazione . Il mio è un ruolo da ritorno al passato, dove ho iniziato questa mia nuova avventura in casa del Savio Calcio. Tornerò ad operare più a contatto con i campi, alla scoperta dei ragazzi, per un futuro stabile per il Real Latina,  nelle parti alte della classifica. Abbiamo dei tecnici tutti qualificati già con esperienze importanti. Come Alessandro Micheletti tecnico dell' Under 16 regionale. Un gruppo importante. Micheletti è coadiuvato dal suo secondo Arrigo Andreani, insieme ai dirigenti Marcello Sperotto e Enzo Di Marco. Alessandro Micheletti è anche il responsabile della nostra Scuola Calcio settore vitale per la nostra società". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie