Cos Latina Alessandro Mizzoni " Grazie a mister Boccitto stiamo dimostrando di non essere secondi a nessuno. A Pontinia non molleremo fino alla fine".

13.12.2023 09:24 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Cos Latina che arriva da due sconfitte consecutive, Principato di Colli e Arce dopo un filotto di risultati positivi. La sfida di domenica a Pontinia assume ancora più importanza, per la squadra di mister Boccitto. La squadra dell' ex Cencia infatti al momento si trova a + 4 rispetto ai neroverdi, terz' ultimi, un Cos Latina che ha tutte le intenzioni di reagire.

Sono molto contento del gruppo che si è formato - dichiara l' attaccante Alessandro Mizzoni - quest' anno. Siamo una squadra giovane con tanta voglia di crescere e stiamo dimostrando con il tempo di non essere secondi a nessuno. In queste ultime settimane ci stiamo impegnando molto grazie all' aiuto di mkister Boccitto e dello staff, purtroppo i risultati non rispecchiano l' impegno profuso, soprattutto domenica contro l' Arce siamo stati motlo sfortunati. Per quanto riguarda domenica ci aspetta una partita fondamentale per il nostro percorso, incontreremo una squadra rinnovata come il Pontinia, dove mister Cencia ci conosce molto bene, è uno che prepara molto bene questi scontri diretti. Ho molto fiducia nei miei compagni e sono sicuro che non molleremo un centimetro fino alla fine".


Altre notizie - Promozione
Altre notizie