Latina Calcio: Under 17 Nazionali, il tecnico Roberto Giovannelli " Allenare una giovanile della mia città è il massimo. Uscirà una rosa competitiva".

04.08.2022 13:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il nome già girava da alcuni giorni in città. Ieri pomeriggio c'è stata la presentazione ufficiale. E' Roberto Giovannelli il tecnico dell' Under 17 nazionale del Latina Calcio. 

 E' stata una forte emozione - dice Roberto Giovannelli - la presentazione di ieri pomeriggio. Sono contento, per questa nuova esperienza. Sono molto lusingato. Ringrazio il presidente Antonio Terracciano e i responsabili del settore giovanile per questa scelta caduta sul sottoscritto. Troverò un altro calcio, con una organizzazione perfetta e tanta competenza. A cominciare dal responsabile Giuseppe Zazzera e dal suo primo collaboratore Roberto Bianchi. I loro trascorsi parlano chiaro. Con me ci saranno come dirigenti accompagnatori Stefano Vona e Piero Gravina. Con loro c'è un' intesa perfetta. Lo staff verrà completato con l' arrivo di un allenatore in seconda, preparatore atletico e preparatore dei portieri che andrà a ufficializzare la società. La squadra è in piena costruzione, ieri al raduno c' erano più di 100 ragazzi, sono sicuro che uscirà una rosa competitiva. Il primo obiettivo è quello della crescita dei ragazzi a 360 gradi, poi è chiaro che a vincere piace a tutti. Allenare una squadra giovanile della mia città è il massimo. Rappresentiamo Latina in tutta Italia, e cercheremo di farlo con grande impegno e attaccamento alla maglia".  


Altre notizie - Allievi
Altre notizie