I TOP e i FLOP della domenica in Prima Categoria. Mercoledì si gioca il turno infrasettimanale.

14.04.2025 09:02 di  Paolo Annunziata   vedi letture

TOP

S.S. Pietro e Paolo

Una squadra che ci ha abituato vederla nei top. Ieri hanno fatto qualcosa di straordinario hanno battuto la capolista Cisterna calcio, scusate se è poco. Partita perfetta e settima posizione con 40 punti in classifica. Oramai è un mix collaudato tra giovani ed esperti, non chiamateli " vecchietti", perchè a questi fino a che il fisico li aiuta lì vedremo ancora in campo per qualche altra stagione. Complimenti a tutti. 

La Setina

Una programmazione oculata senza spese folli. La Setina dopo il Cisterna è la prima squadra pontina con il suo quinto posto in classifica a un punto dal Tecchiena, questo è l' obiettivo, sorpassare i ciociari.Vittoria in casa della Pro Cisterna che alla vigilia non era semplice, con il solito Antonucci ancora una volta in gol. Con due o tre arrivi oculati La Setina sarà la squadra da battere la prossima stagione, per puntare alla Promozione, un sogno? Sognare è lecito.

Polisportiva Sonnino

E' ritornato il Sonnino che tutti conosciamo. La crisi è dietro l' angolo, Dopo la sbandata di qualche tempo fa ( vedi il 5 - 0 in casa della Setina) è arrivata 

la terza vittoria consecutiva con una classifica che è da Sonnino. Fare più punti possibili da qui alla fine è nelle corde di questa squadra.

FLOP 

Hermada

Così non va. Hermada che succede? anche ieri in casa dell' Agora la squadra ha lasciato molti dubbi. Lo spirito giovanile dove è andato a finire? La squadra è scivolata al terz' ultimo posto visto che è stata superata dal Sabotino che oggi sarebbe salvo senza passare per il play out. Con il fuoco non si scherza, Bisogna immediatamente reagire già da mercoledì ( turno infrasettimanale ) in casa con il Tecchiena, altrimenti saranno sempre più dolori. 

La Rocca 

La Rocca non sa più vincere. L' ultima vittoria risale al 2 marzo, due a zero alla Virtus San Michele. La classifica è chiaro che è peggiorata, con il Sabotino che fa sentire il fiato al collo. L' organico soprattutto da dicembre non è da dodicesima posizione in classifica.

Cisterna Calcio

La capolista per la prima volta scende nei FLOP, il calcio è questo. La sconfitta al S S Pietro e Paolo ha accorciato il vantaggio sul Veroli. Soltanto un punto di vantaggio per la squadra costruita dal direttore Davide Funari. Momento delicato, mercoledì arriva l' Agora Latina adesso con la mente tranquilla di classifica. Si gioca alle 19,00. Serve solo un risultato, ma l' Agora non è d' accordo. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie