Agora Latina, il presidente Mirco Rossetti " Partita combattutta, potevamo uscire con un risultato migliore, ma va bene così. Mercoledì a Cisterna faremo la nostra partita"

14.04.2025 11:06 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tre punti di vitale importanza per l' Agora Latina contro il pericolante Hermada. Tre punti che levano le castagne dal fuoco, per una classifica che adesso vede un buon margine sulla zona calda. Soddisfatto il presidente Mirco Rossetti.

" Bella partita afferma il presidente Mirco Rossetti - all' inizio vedere Matteo Tosti come avversario ha fatto un certo effetto. E' stato da noi per due stagioni, ragazzo serio ed è uno che vede la porta. Partita combattuta potevamo chiuderla con un risultato migliore, per varie vicissitudini come quella di Rufo che ha sprecato una ghiotta occasione, Romani anche lui ha fallito un gol quasi fatto. Comunque va bene così, sono contento di vedere una classifica che nonostante tante difficoltà comincia a sorriderci. Adesso ci attendono le prime due classe, marcoledì a Cisterna e domenica il Veroli in casa, vediamo cosa succederà, una cosa è certa l' Agora farà in pieno il suo dovere. E' stata una brutta annata volevo fare cose migliori, ma nel calcio non c'è mai nulla di scritto. In queste ultime partite mi sto divertendo, e tutti insieme ci stiamo togliendo delle belle soddisfazioni. Voglio fare un plauso al direttore Di Raimo e al responsabile del settore Simone Vertaglia,ci ha dato la possibilità di portare in prima squadra diversi ragazzi. Un grazie a Mario Corsi ( 2008) viene tutti i giorni da Maenza e ci tiene tanto ad allenarsi con la prima squadra. Un ragazzo che si emoziona quando viene convocato in prima squadra, oggi è defficile vedere i giovani con questo attaccamento alla maglia. Quando vedo questi ragazzi mi emoziono, così come William Milani, anche ieri in gol. 

( nella foto il presidente Mirco Rossetti si coccola Corsi e Mannarelli, entrambi 2008) 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie