Eccellenza: Atletico Pontinia, Eugenio Cozzolino " Non molliamo, siamo alla terza vittoria consecutiva. Tutti insieme per la salvezza diretta".

14.04.2025 17:09 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' uno dei diversi giovani dell' Atletico Pontinia, Eugenio Cozzolino, classe 2006. Terzino destro ( oggi si dice quinto di difesa). E' arrivato dal Frosinone, dove ha disputato un campionato Under 17 e uno Under 18. L' Atletico Pontinia è stata la sua prima società da giocatore di prima squadra. 

Mi sono trovato - dice Eugenio Cozzolino - subito bene. mi sono ambientato subito con tutto il gruppo. Sto bene il mister crede nei giovani. Campionato tosto, pensavo che fosse più semplice invece è molto difficile, ci sono tante squadre competitive. Anche ieri contro il Primavera Aprilia è stata una vittoria voluta Questa terza vittoria consecutiva è importante, ci fa lavorare con serenità durante la settimana. Stiamo facendo quello che ci chiede l' allenatore, ci ha chiesto di essere sempre concentrati sul risultato e sulla prestazione, dovevamo lasciare il cuore in campo e l' abbiamo fatto. Tre vittorie che ci fanno respirare, dopo la sosta di Pasqua andremo a giocare a Paliano, la vera sorpresa del girone, da matricola stanno disputando un buon campionato. Ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. L' Atletico Pontinia è un trampolino di lancio, ripeto il mister crede in noi, stiamo migliorando tantissimo. Per me il calcio è tutto, una passione che ho avuto subito da bambino. Ho trovato una società importante, anche i dirigenti credono in noi giovani.Abbiamo passato dei giorni duri, ma nessuno mai si è fermato, siamo un grande gruppo e lotteremo fino alla fine, tutti insieme per la salvezza diretta".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie