Virtus San Michele : Giulio Carlaccini, secondo di mister Bove. " Nonostante l' inferiorità numerica abbiamo retto bene, giocare in dieci per un'ora non è stato semplice, il pari lo potevamo portare a casa"

14.04.2025 15:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Assente per impegni presi in precedenza il tecnico Peppe Bove, a guidare la squadra nella trasferta di Anagni è stato il suo fido e secondo Giulio Carlaccini. 

" Peccato per la sconfitta - dice il secondo di mister Bove Giulio Carlaccini -  dopo dieci minuti di gioco su tiro di Rapone respinto si è avventato sul pallone Maurizio che ha fatto gol, l' arbitro ( una ragazza) ha annullato, non ci credevano neanche loro. Mi pare strano che su respinta del portiere ci sia un fuorigioco. Dopo altri 5' rosso diretto a Rapone, per un fallo di reazione dopo aver ricevuto un brutto fallo, a loro neanche il giallo. Due episodi che hanno cambiato il volto della partita. I ragazzi l' avevano approcciata molto bene. Un arbitraggio molto condizionato da quello che succedeva fuori, tanta confusione si vedeva che stava andando in difficoltà. Anche in inferiorità numerica abbiamo retto bene, abbiamo fatto diverse azioni, con Fabio Veneziani che ha sbagliato un gol fatto, da solo davanti al portiere. Fisicamente abbiamo retto bene, non sono mai stati pericolosi. nel recupero del primo tempo abbiamo preso gol. al termine di una loro bella azione. Nella ripresa siamo partiti a tavoletta e abbiamo pareggiato con Matteo Mariniello. La stanchezza si è cominciata a farsi sentire , ma non abbiamo mai rischiato nulla. Anzi un paio di occasioni le abbiamo avute, poi su calcio di punizione Stazi ha tirato un missile dove Cassanelli non ha potuto fare nulla. Ci abbiamo provato ma non abbiamo fatto nulla di evidente. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto".    


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie