Sa. Ma.Gor. il responsabile Giancarlo Sibilia " Si parte convinti di aver lavorato bene. I tecnici ? Abbiamo fatto la scelta giusta".

19.08.2024 11:02 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Da questa mattina si sono aperti i cancelli dell' " Ivano Ceccarelli " in casa Sa.Ma.Gor. tutte le squadre dell' agonistica scendono in campo, per iniziare la loro preparazione  Una stagione dove le aspettative sono quelle di fare bene, per la stagione 2025 / 2026 che dovrà essere quella della consacrazione. Pronto anche il responsabile del settore Giancarlo Sibilia. 

" Oggi iniziamo la - afferma Giancarlo Sibilia - stagione. Un forte in bocca al lupo alla famiglia Sa.Ma.Gor. Pensiamo di aver fatto bene, di aver costruito delle buone squadre. Siamo completi anche se in questo periodo si lavora ancora di più perchè il mercato è aperto, con la speranza di mettere qualche ciliegina sulla torta. Siamo fiduciosi, abbiamo lavorato tanto e bene, ripeto per noi è l' anno zero, ma già da quest' anno vogliamo confrontarci con le romane che rimangono sempre l' elitè del calcio laziale. Abbiamo scelto tecnici bravi, persone serie, tutti sono coinvolti in società. A me allenatori che allenano e se nè vanno non mi sono mai piaciuti, devono essere coinvolti con tutte le attività societarie, devono conoscere tutti i tesserati a cominciare dai bambinitutti si devono rendere partecipi. Auguro un forte in bocca al lupo a tutta la famiglia della Sa.Ma.Gor a cominciare dal presidente Andrea Chiappini". 


Altre notizie - Allievi
Altre notizie