Under 17 Regionale: E' del Real Latina il derby vinto in casa del Cisterna Calcio. Il tecnico Tony Cacciotti " E' stato un derby emozionante, una gara giocata bene da entrambe"

07.10.2024 17:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Inizia con una vittoria la stagione dell' Under 17 regionale del Real Latina. Buona la prima, una vittoria addirittura in trasferta in casa dei cugini del Cisterna Calcio. C'è stata una bella riposta da parte della squadra. Contento il tecnico Tony Cacciotti.

" Vincere all' esordio è importante - afferma il tecnico Tony Cacciotti - vincere in trasferta lo è ancora di più. E' stato un derby vero, giocato contro un' ottima squadra qualì è il Cisterna, con un allenatore a mio avviso molto preparato. Nel primo tempo dopo una fase di studio, abbiamo creato due / tre palle gol per portarci in vantaggio, ma non le abbiamo concretizzate, anche per merito del loro portiere. Nelle ripresa siamo riusciti a sbloccare la partita, siamo stati anche fortunati, visto che loro hanno sbagliato un calcio di rigore, anche se a mio avviso molto generoso. Subito dopo abbiamo reagito e ci siamo portati sul doppio vantaggio. E' stata una partita maschia, giocate bene da entrambe le squadre. L' obiettivo? Cercheremo di fare il nostro meglio in ogni partita". 


Altre notizie - Allievi
Altre notizie