Academy Sabotino, altro volto nuovo. Annunciato il ruolo di collaboratore e accompagnatore della prima squadra.

30.07.2023 10:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altro colpo messo a segno dalla coppia Timotini e Notarpietro in casa dell' Academy Sabotino. Si tratta del centrocampista Alessandro Iosca, ex Podgora e Sa.Ma.Gor. Un elemento con spiccate qualità tecniche, pronto a rinforzare il centrocampo di mister Maurizio Pinti. 

" Alessandro Iosca è un altro giocatore che ho avuto il piacere - afferma Maurizio Pinti - di allenare. E' un giocatore con spiccate caratteristiche offensive che sicuramente metterà a disposizione della squadra. Sono bastati due minuti tra lui e i nostri due direttori, per convincerlo a sposare il progetto dell' Academy Sabotino. Successivamente parlando con lui ho visto nei suoi occhi tanta voglia di riscatto e di fare bene, questo non può che farmi piacere".

Inoltre farà parte dello staff tecnico, pronto a mettere in campo tutta la sua esperienza al servizio della squadra, Alfonso Iosca. Con il ruolo di collaboratore e accompagnatore della prima squadra. 

Devo dire - continua - Maurizio Pinti - con molta onestà di essere molto soddisfatto del lavoro fin qui svolto da Timotini e Notarpietro, perchè stanno cercando nel limite del possibile di soddisfare tutte le mie richieste per allestire e mettermi a disposizione una rosa all' altezza della situazione".

In casa Academy Sabotino per questo inizio di settimana verranno annunciati altri arrivi. 

Nella foto ( Alfonso Iosca, Alessandro Iosca e Maurizio Pinti). 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie