La Rocca, il tecnico Di Giorgio " Sono contento per l' atteggiamento che i ragazzi stanno mettendo in campo La classifica? La guardiamo, ma non ci deve interessare"

13.11.2023 09:41 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Chiamatela pure matricola la squadra del La Rocca del tecnico Luigi Di Giorgio. I rossoneri con una partita da recuperare a Boville Ernica ( 1 - 1 ), si trova a due punti dalla vetta con 16 punti, frutto di cinque vittorie, un pari e una sconfitta ( a Cisterna). 

" Abbiamo disputato una gran bella - afferma il tecnico di Priverno Luigi Di Giorgio - partita. Contro un Accademia Frosinone che sapevamo che aveva bisogno di punti. Ero sicuro che avrebbero fatto la partita per portare a casa la prima vittoria. Abbiamo giocato su un campo piccolo e in terra e quindi sapevamo che le condizioni ambientali sarebbero state difficili. Siamo stati bravi lo devo dire, abbiamo sbloccato subito il match e abbiamo raddoppiato intorno alla mezz' ora di gioco. La partita si è messa bene, l' abbiamo gestita bene rischiando poco, . Sono contento e soddisfatto per la prestazione fatta dai ragazzi, soprattutto sono contento per l' atteggiamento che i ragazzi ci stanno mettendo. Andiamo avanti, La classifica naturalmente la guardiamo, ma non ci deve interessare perchè sappiamo qual' è il nostro obiettivo, quindi dobbiamo lavorare e migliorare per raggiungere quello che ci siamo prefissati. Dobbiamo ancora recuperare una gara, visto che l' abbiamo giocata solo per 10' se la dobbiamo guardare la classifica, cominceremo a farlo quando mancheranno sei - sette partite alla fine. Adesso dobbiamo pensare solo alla gara di domenica contro la Virtus Faiti, una squadra che ha fatto risultati con tutte le squadri più forti del girone, ci aspetta una partita difficilissima, la prepareremo come sempre nella massima tranquillità, e con il massimo impegno


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie