Manzi Itri, secondo posto in solitaria. Medina " Complimenti all' Agora Latina, non merita l' attuale classifica. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi!.

05.12.2022 09:36 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altro giro e altro risultato positivo per la Manzi Itri ( cinque vittorie e due pareggi ). Un cammino per i ragazzi di Mister Peppe Medina che non vede accorciare le distanze con la prima della classe, il S.S. Cosma e Damiano a punteggio pieno. Ma questo non interessa al tecnico Medina, lui pensa solo ai suoi ragazzi.

" Noi stiamo facendo bene - dice il tecnico - Peppe Medina - è il S.S. Cosma e Damiano che sta facendo cose stratosferiche. Siamo solo alla settima giornata, e ogni domenica non c'è mai nulla di scontato. Come è successo ieri, devo fare i complimenti all' Agora Latina che non merita l' attuale classifica. Sapevamo di affrontare una squadra in ripresa, venivano dalla vittoria sul Priverno, Priverno che ieri ha fatto soffrire il Sabaudia, quindi non scherziamo. E' stata una gara difficile, complice anche un nostro ritmo non propriamente elevato. Un Agora Latina ben messa in campo e molto compatta che ci ha impedito di manovrare come solitamente facciamo. Siamo riusciti a sbloccare il match nella ripresa, da quel momento la partita è cambiata, dove abbiamo raddoppiato e fallito altre palle gol. Il loro gol è giunto su calcio di rigore allo scadere. Anche questa partita insegna che vanno rispettati tutti gli avversari, senza pensare alla loro posizione in classifica. Ogni partita ha una storia a se, quindi ci vuole sempre tanta determinazione.Adesso all' orizzonte c'è la trasferta di Sabaudia, dove non è assolutamente una partita decisiva, ma importante certamente si. Affronteremo una delle candidate alla vittoria finale, di fronte due squadre che giocano solo al calcio, non mancherà lo spettacolo. Ci faremo trovare pronti". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie