Giovanni Terrazzino " Con la Latina Borghi Riuniti è stata una bella esperienza. Adesso il mio unico pensiero è il Pontinia Calcio".

15.07.2022 15:53 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una nuova casacca per l' attaccante di Cisterna Giovanni Terrazzino, è quella del Pontinia Calcio, così come annunciato stamattina dalla società. 

Ci tengo a sottolineare - afferma Giovanni Terrazzino - che la società della Latina Borghi Riuniti mi aveva confermato. Poi c'è stato qualche problema sul ritocco del rimborso. Ma tra persone perbene ci siamo augurati il meglio per entrambi. Ci tengo a salutare tutta la dirigenza, tutti i miei compagni squadra e mister Omizzolo, c'è sempre stato un grande rispetto reciproco sia calcistico e soprattutto umano". 

Un giocatore veramente sfortunato, Giovanni Terrazzino, uno che non ha mai mollato dopo diversi infortuni e soprattutto dopo quattro interventi al ginocchio. La voglia di lottare  la fame e la voglia è ancora tanto e la vuole dimostrare a Pontinia.  

" Qualche giorno fa - continua -  mi ha contattato il tecnico Massimo Bindi, un tecnico che conosco molto bene. L' ho avuto a Velletri in Promozione dove siamo arrivati a giocarci il play off. Fu una bella stagione per entrambi. Adesso il mio unico obiettivo è il Pontinia Calcio, io sono un calciatore che chiede tanto sia a se stesso che ai compagni. Magari non faccio tanti gol, ma metto in campo estro e altruismo, se c'è un compagno meglio piazzato di me, mando in porta il compagno di squadra. Io sono fatto così, preferisco le vittorie di gruppo non le mie personali, così nel calcio, così nella vita sono un buono un altruista. Darò il massimo per questa maglia di grande blasone, sarò sempre al servizio dei miei compagni di squadra". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie