F.C. Montenero: il tecnico Ivan Omizzolo " Ci siamo finalmente ritrovati. Abbiamo fatto un bel passo in avanti per la salvezza diretta".

10.04.2025 09:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sei punti in tre giorni l' FC Montenero è ritornato. La squadra di Omizzolo è tornata da Lenola dove il risultato 0 - 6 non ammette repliche.

" Ci siamo finalmente ritrovati - afferma il tecnico Ivan Omizzolo - dopo un periodo buio, con tante assenze per infortuni, ma anche con un pizzico di responsabilità da parte nostra. Siamo riusciti a riprendere la strada giusta, ora abbiamo dieci giorni per recuperare le energie, visto che domenica andiamo ad osservare il turno di riposo. Energie necessarie per affrontare le ultime partite di campionato in maniera ottimale per arrivare all' obiettivo, che è la salvezza diretta. Mancano sei - sette punti per avere la tranquillità necessaria, con tutto quello che ci è capitato negli ultlimi due mesi sarebbe un risultato senz' altro positivo, visto che abbiamo passato un brutto periodo. Bravi i ragazzi a rimanere uniti , brava la società nel mantenere la calma, e grazie a Bruno Federico, per la fiducia dimostrata al sottoscritto, allo staff e ai ragazzi. Ora la testa va al 23 aprile quando affronteremo la Fonte Meravigliosa, in casa, un vero scontro diretto da vincere assolutamente".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie