Il tecnico Francesco Del Prete fa le carte al girone C di Promozione. " Il Città di Formia sarà la squadra da battere. Latina Borghi Riuniti e Montenero confermeranno l' alta quota della classifica"

04.09.2024 13:28 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Lui il campionato di Promozione l' ha vinto. Facendo altrettanto bene anche in Eccellenza. Lui è il tecnico Francesco Del Prete, anche lui è fermo ai box, questi sono i mister del calcio. Questo il suo pensiero sul girone C di Promozione.

" E' un girone dove c'è molta tecnica - dice Francesco Del Prete - vedremo delle bellissime partite di calcio. La squadra da battere sarà il Città di Formia, hanno fatto un gran mercato. hanno preso giocatori importanti da categorie superiori, come Lubrano, Faiola, Mastroianni, Regis Durazzo, per fare solo qualche nome. Vedo in alta quota anche la Vys Velletri , il tecnico Damiano Valenti per questa categoria è il top. La Latina Borghi Riuniti, lo scorso anno ha fatto un gran campionato. sarà in alta quota anche per questa stagione. Altra squadra di prima fascia è l' FC Montenero, a ogni vigilia di campionato se nè parla poco di questa squadra, poi a ogni fine campionato sta insieme alle grandi, punto più o punto meno. Quest' anno partono con un piccolo vantaggio il gruppo è lo stesso dello scorso campionato.Penso che sia una delle poche società in Italia che non ha fatto mercato, questo vuol dire programmazione. Per il Pontinia,  sarà una stagione di belle soddisfazioni. Un passo indietro a queste squadre arrivano le romane, Tor Sapienza, Fonte Meravigliosa Vigor Perconti e l' Ardea. In terza fascia Priverno, Sabaudia, Nettuno e Lenola, tutte e quattro riusciranno a centrare i loro obiettivi. Non conosco Lupa Frascati e Fergene Maccarese. Sono sicuro che sarà un campionato avvincente, dove auguro alle formazioni pontine di raggiungere il prima possibile gli obiettivi prefissati".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie