Latina Borghi Riuniti: il tecnico Massimo Bindi " E' stata una partita durissima, nè siamo venuti a capo non senza patemi.Sono fiducioso per il futuro".

09.09.2024 10:16 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Girandola di emozioni e partita non consigliabile ai deboli di cuore, dove è successo di tutto. Alla fine con grande orgoglio la Latina Borghi Riuniti è riuscita a portare a casa il risultato pieno. Questa l' analisi del giorno dopo da parte del tecnico Massimo Bindi.

E' stata una partita durissima - afferma il tecnico Massimo Bindi - Contro un avversario che sarà sicuramente protagonista in campionato. Alla fine siamo riusciti a venire a capo non senza patemi . La partita ci ha visto subito andare sotto di un gol dopo un minuto, Su calcio d' angolo dove sicuramente c'è stata una nostra disattenzione.E così ci siamo subito trovati a rincorrere e siamo riusciti a pareggiare. Poi siamo andati di nuovo sotto, ma alla fine è andata come tutti sanno. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a trovare le misure, le giuste distanze ripeto contro un avversario fortissimo. Più la partita andava avanti e più siamo andati meglio e il finale ci ha premiato per questa condotta sempre vogliosa e sempre alla ricerca del risultato pieno con grande carattere. In campo siamo stati messi bene e questo ci ha premiato, siamo contenti. Ma c'è da lavorare ancora molto, dopo una prima giornata le squadre non possono essere al top, c'è ancora un ampio margine di miglioramento e dobbiamo lavorarci sopra assolutissimamente, sono fiducioso per il futuro"


Altre notizie - Promozione
Altre notizie