Under 19 regionale Montello. Una salvezza raggiunta, frutto di tanta determinazione. Andrea Mazzanti " Una salvezza voluta da tutti, grazie ragazzi".

07.04.2025 09:12 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sabato pomeriggio l' under 19 regionale del Montello Calcio ha festeggiato la sua meritata salvezza, confermando di essere una big di questo campionato. Dopo una stagione difficile questa salvezza ha il sapore ancora più importante, dove ha affrontato ogni sfida con lo spirito giusto, dove rimarrà il bel ricordo della cittoria sul Città di Formia ( seconda del girone). E' stata la vittoria che ha dato il segnale di una salvezza più che meritata. Un gruppo dirigenziale che oramai è la storia di Borgo Montello, a cominciare dal presidente Davide Barcella, al segretario Simone Trovò. e al Responsabile e inossidabile Andrea Mazzanti. Il gruppo di dirigenti che hanno seguito la squadra passo dopo passo come Raffaele Giannetti, Crispino, Maurizio Mori e Zeoli. Tutti hanno unito le loro forze insieme al gruppo Allievi, per raggiungere questo prezioso obiettivo.

Ringrazio a nome di tutti - afferma Andrea Mazzanti - tutto il gruppo squadra. Ragazzi fantasticici dediti al sacrificio, altrimenti questi risultati non arrivano. Il preparatore Atletico Martinello, e soprattutto al tecnico Vanzari, un esordiente che ha dimostrato di saperci fare, visto la sua esperienza da calciatore. Ma voglio dedicare questa vittoria al presidente Davide Barcella, un uomo che ama Borgo Montello, sempre presente e disponibile è il primo tifoso. La passione per il calcio - sottolinea Andrea Mazzanti - è viva a Borgo Montello e mi auguro che questa salvezza sia di buon auspicio per la prossima stagione".

Conoscnedo molto bene Andrea Mazzanti siamo sicuri che insieme al suo staff già da oggi si metteranno al lavoro per costruire il Montello per il prossimo campionato.  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie