Hermada: il direttore Paolo Marchiori " Fa veramente male perdere una partita giocata bene, sbagliamo troppi gol. La vittoria del Sabotino ad Anagni ha riaperto i giochi"

07.04.2025 15:28 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una sconfitta interna quella dell' Hermada che ha lasciato tutti senza parole. Una sconfitta che ha cancellato la serie di cinque risultati utili, in virtù della vittoria del Sabotino a Anagni, che ha riportati i borghigiani a un punto proprio dall' Hermada. nel bene e nel male non si nasconde mai il direttore sportivo Paolo Marchiori.

" E' stata una partita veramente strana - dichiara Paolo Marchiori - abbiamo creato veramente tanto ma se nel calcio non le finalizzi ecco che all' utlimo secondo arriva la beffa. E alla fine chi vince ha sempre ragione, così come è stato per il S.S. Pietro e Paolo. Con due calci di punizione e un rigore con lo specialista Matteo Cifra hanno portato a casa i tre punti. Prendere gol al 95' dopo aver giocato una buona partita fa veramente male. sono diverse partite che abbiamo perso in pieno recupero, lo ripeto, la squadra è troppo giovane per la Prima Categoria. La vittoria del Sabotino ha complicato i piani, adesso si fa dura, è tutto ancora di più in salita. I ragazzi lottano non mollano, non gli possiamo dire nulla, l' unico neo è che sbagliamo diversi gol in ogni partita. Su tre occasioni nitide almeno una la dobbiamo buttare dentro. E' un periodaccio, due partite zero punti in questo momento della stagione fa male. Domenica andiamo a Latina ospiti di un Agora alla ricerca dei punti per la matematica, una nostra vittoria riaprirebbe i giochi. E' dura però non molliamo, il borgo ci crede come ci crede il presidente Justin Lauretti, tutto lo staff e tutta la dirigenza. Saremo sempre al fianco dei nostri ragazzi". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie