Virtus San Michele: il tecnico Peppe Bove " Dobbiamo prendere sempre gli schiaffi per poi vedere una bella reazione. Abbiamo giocato in porta con Mandatori un esterno. Grande prestazione contro il Tecchiena"

07.04.2025 16:10 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un pari contro la corazzata Tecchiena per il San Michele, che poteva essere una vittoria, se Fabio Veneziani fosse andato al dischetto con la giusta concentrazione. Un pari che alla fine accontenta il tecnico Peppe Bove.

" E' stata una partita - afferma Peppe Bove - di quelle che piacciano a me. Come sempre dobbiamo prendere degli schiaffi, per poi vedere la settimana successiva una reazione degna di nota, a prescindere dai vari problemi che ci perseguitano. Contro la corazzata Tecchiena a mio avviso la potevamo vincere meritatamente. Quel calcio di rigore sbagliato da Veneziani, non ci sta. Calciare il rigore a cucchiaio su un risultato di parità non esiste, il cucchiao lo puoi fare se stia vincendo per tre o quattro a zero Voglio elogiare tre ragazzi di cui Gianmarco Cavicchini, ha fatto la prima da titolare e ha dimostrato di essere all' altezza della categoria, Daniel Maurizio che è rientrato da un lungo infortunio, ha fatto un gol di rovesciata, passatemi il termine come quello di Cristiano Ronaldo contro il Real Madrid, sempre su assist di Cavicchini. E poi abbiamo giocato con Francesco Mandatori in porta che è un esterno,un ragazzo che si è subito messo a disposizione per giocare in questo ruolo, per tutta la settimana si è allenato in porta, e ha fatto pure una super parata su un colpo di testa ravvicinato da parte delo loro attaccante. A livello di carattere non posso rimproverare nulla ai ragazzi, hanno fatto la partita che piace a me.Parlare degli assenti non serve a nulla, ma De Carolis e Micolani ci servono come il pane nell' economia del nostro gioco. Abbiamo fatto un' ottima gara, in intensità e una carica agonistica elevata, questo è quello che chiedo sempre alle mie squadre. Permettetemi - chiude Peppe Bove di fare le sentite condoglianze al nostro preparatore dei portieri Stefano Greco per la scomparsa della mamma, gli sto vicino con grande affetto". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie