Atletico Pontinia: Jacopo Buffoni " Il gol? Una splendida emozione. Una rete che mi da tanta fiducia. C'è un grande gruppo ".

07.04.2025 16:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Seconda vittoria consecutiva per l' Atletico Pontinia. Lo scontro diretto vale molto di più dei tre punti canonici. A sbloccare la partita è stato il classe 2006 l' attaccante Jacopo Buffoni. Altro ragazzo di Pontinia che si sta mettendo in mostra con il sodalizio biancorosso. 

Dopo quella con la Nuova Florida - dice Jacopo Buffoni - è arrivata questa ancora più importante in casa del Monte San Biagio. Siamo chiamati a dare continuità in questa volata finale e domenica avremo la possibilità di calare il tris contro il Primavera Aprilia per puntare sempre di più alla salvezza diretta. Sappiamo bene che non sarà una partita facile, si parte sempre dallo 0 - 0 e quindi servirà la massima concentrazione. Faremo il nostro più grande errore a sottovalutare l' avversario. Il mio gol che ha aperto le marcature ? Una bella emozione, c'è stato un cross di Raul Gesmundo, spizzata di testa di Jefferson, sono arrivato da dietro e al volo di sinistro ho messo il pallone in rete. Me lo dico da solo, gran bel gol. Una grande gioia, in un momento difficile porta sempre una grande emozione e convinzione dei nostri mezzi. Un gol che mi da ancora tanta fiducia in più, emozione e felicità. Sono di Pontinia e per questo tutto è ancora più bello. Un gol che dedico alla mia famiglia, alla società allo staff e a tutto il gruppo squadra. Qui sono stato accolto bene, arrivavo dalla Nuova Florida e non stavo vivendo un buon momento, sono stato subito ben accettato da tutti, l' impatto è stato veramente bello, e come se avessi trovato una seconda famiglia. A cominciare dlla dirigenza sempre vicina soprattutto nei momenti più difficili che a un giovane possa capitare, mi hanno dato sempre la spinta giusta. Cosa voglio fare da grande? Il sogno di tutti noi giovani è quello di arrivare il più lontano possibile. Ma adesso pensiamo solo alla salvezza diretta". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie