Finalmente un ATLETICO PONTINIA cinico è spietato. Il team Manager Claudio Vecciarelli " Una gara vinta con il cuore". Ci pensa Lorenzo De Gennaro.

31.03.2025 17:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' Atletico Pontinia ritorna a vincere e lo fa nella domenica decisiva, quella nello scontro diretto contro la Nuova Florida. Tre punti che la tirano fuori dalla zona retrocessione, dove adesso troviamo il Monte San Biagio, e domenica ci sarà proprio Monte San Biagio( 22 ) - Atletico Pontinia ( 24). E' grande bagarre nella zona rossa dai 22 del Monte San Biagio ai 30 del Real Cassino troviamo ben sei squadre. Ieri partita e prestazione perfette, quella disputata dai biancorossi, sbloccata così la paura, perchè le vittorie sono sempre la migliore medicina per lavorare in serenità durante la settimana. Si è visto un Atletico Pontinia concreto, una caratteristica in questo momento determinante. Sorriso ritrovato a cominciare dal Team Manager Claudio Vecciarelli, dopo tanti bocconi amari che ha dovuto mandare giù.

" E' stata una grande partita - dice Claudio Vecciarelli - così come l' aveva preparata tutto lo staff in settimana. Abbiamo fatto bene, avevamo un solo risultato a disposizione e l' abbiamo ottenuto. Abbraccio tutti i ragazzi che anche nelle sconfitte non hanno mai mollato. In queste ultime In queste ultime sei partite conta solo il risultato. Ci crediamo alla salvezza diretta, con umiltà e soprattutto con grande spirito di sacrificio. I ragazzi sono stati perfetti sotto il profilo mentale, Tutto l' ambiente ha dimostrato che c'è compattezza, di questo nè sono veramente contento. Tutto questo ha aumentato la consapevolezza di essere una buona squadra. Ci faremo trovare pronti per questa volata finale". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie