Promozione Girone C BRUNO FEDERICO analizza play off e play out.

01.04.2025 11:05 di  Paolo Annunziata   vedi letture

A otto giornate dal termine analizziamo con il diesse del Montenero Bruno Federico la situazione inerente ai play off e i play outdel girone C di Promozione.

" Partiamo dai play off dice Bruno Federico - ormai sembra scontato una lotta a tre Tor Sapienza, Fregene Maccarese e Città di Formia. Con il Formia che ha i due scontri diretti in casa ma stanno lasciando molti punti con le squadre decisamente inferiori. Ci sarà una bella lotta per una brillante quarta posizione in ui si è inserito prepotentemente il Pontinia di Fabrizio Cencia., a cui faccio i complimenti per l' ottimo campionato. Un pò di rammarico per la Latina Borghi Riuniti, per non aver proseguito il percorso prestabilito. La squadra non è all' altezza delle prime tre.

Play out:

Qualche tempo fa in una certa fase del campionato deci l' ipotesi che sarebbero bastati 44 / 45 per evitare i play out. Oggi ad otto dal termine non sono più così certo che bastano. Per essere certi, servono 2 / 3 punti in più A oggi ci sarebbe un solo play out Fonte Meravigliosa - Vjs Velletri. Ma sicuramente vedendo i risultati recenti si ipotizzano scenari più ampi. Purtroppo anche il Montenero possiamo entrare in questo scenario, visti gli ultimi risultati acquisiti. Sono tre mesi che siamo in balia di vicissitudini varie che non ci permettono di preparare le partite come si deve. La domenica quando siamo in tanti siamo 14 / 15 o addirittura 13. Ora però i ragazzi, lo staff tecnico e il sottoscritto soprattutto non abbiamo più alibi. Si devono raggiungere 45 / 46 punti, per evitare il peggio. Questo purtroppo è dovuto al fatto che molte società non hanno dietro una squadra Juniores e Allievi per poter attingere. In questa situazione chi nè esce a testa alta e il presidente Stefano Zambellan e la società che stanno facendo del tutto per non farci mancare nulla e noi abbiamo l' obbligo di ripagarli allo stesso modo  ed avere un pizzico di impegno in più da parte di tutti ma soprattutto di chi va in campo la domenica"


Altre notizie - Promozione
Altre notizie