Vys Velletri - FC Montenero, si gioca sul neutro di NEMI ( alle 15,00 a porte chiuse) Omizzolo " Bisognerà trovare l' equilibrio giusto, per evitare di prendere gol"

27.03.2025 10:08 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La gara Vjs Velletri - FC Montenero visto la squalifica del campo dei rosso neri si gioca sul neutro di Nemi alle 15,00 e a porta chiuse. Lo ha deciso il C R Lazio. Una vero scontro diretto, così lo ha definito il tecnico Ivan Omizzolo. 

" Affrontiamo una diretta concorrente - afferma il tecnico Omizzolo - per la salvezza, c'è poco da girarci intorno. Ed è necessario vincere questi scontri diretti per tirarsi fuori. Sarà una partita tiratasi affrontano due squadre che al momento ovviamente hanno dei seri problemi. Veniamo da cinque partita che non abbiamo fatto neanche un gol, qualche problema l' abbiamo, bisognerà tirare fuori l' equilibrio giusto per evitare di prendere ancora gol, e farne sempre uno in più dell' avversario. Dobbiamo fare attenzione, questo è il momento più importante della stagione, non dobbiamo più sbagliare, le partite sono sempre di meno e dobbiamo affrontarle come fossero, ma lo sono delle vere finali". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie