Acul Ceccano. Mister Mirco Carlini" Complimenti al SS Pietro e Paolo, giocano un ottimo calcio. Abbiamo preso la terza posizione e la vogliamo mantenere fino alla fine "

31.03.2025 12:31 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altra impresa per l' Acul Ceccano griffato Mirco Carlini. Vincere in casa del S.S. Pietro e Paolo non è facile per nessuno. Missione compiuta e quel terzo posto che il tecnico Carlini da quando è arrivato ha messo nel mirino, è arrivato. 

E' stata una bellissima partita - afferma il tecnico Mirco Carlini - anche di categoria superiore. Innanzi tutto voglio fare i complimenti alla società del S.S. Pietro e Paolo per l' ospitalità. Si è visto subito che è una società importante per la città di Latina. La squadra gioca un ottimo calcio, Arduini in mezzo al campo è di una grande caratura tecnica. Vogliamo parlare dei tre che hanno davanti? Due esterni molto veloci, mi hanno impressionato molto, non mi sarei aspettato un avversario del genere. Siamo stati bravi a contenerli bene, perchè siamo una squadra molto solida, e quindi lì abbiamo contenuti bene. Credo che la nostra vittoria è del tutto meritata, il risultato è giusto, anche se potevamo fare almeno un gol in più, Mi è piaciuta molto l' ospitalità e come abbiamo giocato al calcio entrambe le formazioni. E' girone veramente bellissimo, è la prima volta che faccio questa categoria, ma devo dire che è un bel girone con squadre importanti. Abbiamo raggiunto quello che è il nostro obiettivo, la terza posizione in classifica, un obiettivo che quando presi la squadra era inimmaginabile per una società che è alla sua prima esperienza in questa categoria. Credo che questa terza posizione sia meritata, Perchè? Abbiamo una società solida alle spalle, non ci fa mancare nulla, e perchè si è formato un gruppo di giocatori che mi seguono in tutto e per tutto, abbiamo aumentato i ritmi di gioco, vogliamo mantere questa posizione fino alla fine, ci aspettano sei finali, sapendo che non bisogna mai mollare la concentrazione. Già da domenica quando arriverà l' Agora Latina che all' andata ci ha battuto per uno a zero. Stiamo bene e vogliamo regalare un altra soddisfazione al nostro presidente Tonino Pizzuti e ano stessi". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie