Hermada: Il direttore Paolo Marchiori" Il campo del Faiti lo soffriamo tanto. Il pari sarebbe stato giusto. Ha vinto il Faiti, complimenti al Faiti" Esordio tra i pali del baby 2006 Francesco Marzullo

31.03.2025 11:46 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si ferma dopo cinque risultati utili l Hermada. L' aveva detto alla vigilia il direttore sportivo Paolo Marchiori, che a Borgo Faiti sarebbe stata dura, così è stato. 

" Come avevo detto in settima à afferma Paolo Marchiori -  che il campo avrebbe fatto la differenza. Siamo andati subito in difficoltà, loro più bravi. Giocano a memoria sul loro campo. Faccio i complimenti alla Virtus Faiti, anche perchè chi vince ha sempre ragione. Credo che se la partita finiva 1 - 1 sarebbe stato il risultato giusto. Loro hanno vinto e complimenti al Faiti, non hanno rubato nulla. Ci hanno creduto più di noi, il nostro rammarico che il primo gol del Faiti neanche al Var si sarebbe capito il perchè della convalida. Il nostro portiere ha preso il pallone in modo regolare, l' arbitro ha detto che il pallone aveva superato la linea di porta. Non si erano accorti neanche loro del gol concesso, quando hanno visto l' arbitro andare a centrocampo hanno esultato. Avevamo ripreso la gara con un missile di Matteo Tosti, poi le occasioni ci sono state per noi e anche per loro, è stata una partita vivace. Voglio rimarcare che ieri abbiamo fatto esordire tra i pali Francesco Marzullo classe 2006. Si è comportato da vero veterano, grande sicurezza e ha guidato la difesa con caparbietà, grande personalità- Un' altro prodotto del nostro vivaio, insieme a Marcuzzi ( 2004) formano una coppia di portieri importanti per la categoria. Adesso testa a domenica quando arriverà il S.S. Pietro e Paolo, grande formazione e grande gruppo squadra. Sarà un altra finale". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie