Virtus San Michele e Donato. Il tecnico Peppe Bove " Faccio i complimenti alla mia squadra, stiamo ritornando quelli della prima parte del campionato"

24.03.2025 12:11 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tre punti pesanti per la Virtus San Michele griffata Peppe Bove. Vittoria doveva essere vittoria è stata. Ripresa la settima posizione in classifica proprio in compagnia del S.S. Pietro e Paolo. 

" Gran bella squadra - afferma il tecnico Peppe Bove - E' stato un primo tempo molto tattico, i due gol sono arrivati per disattenzioni difensive ( 1 - 1 ). Partita a tratti molto noiosa, dove non ci sono stati tiri in porta. Tutte e due le squadre hanno retto bene il campo, nella ripresa siamo andati in vantaggio con De Carolis, su una respinta di Molinari, il pallone è rimasto nei pressi De Carolis è stato bravo e lesto ad anticipare tutti e mettere il pallone in rete. Tutto ciò è stato il frutto del lavoro settimanale quasi al completo, quando ti alleni i risultati arrivano. Questa volta anche se non sarebbe arrivato il risultato sarei stato lo stesso contento, perchè c'è stata una grande prestazione.Nessuno ha demeritato ma per impegno e per la partita fatta mi viene in mente Francesco Campoli, da attaccante ha lottato per tutti i 90' anche da difensore. Partita corretta non ci sono state grosse cose, di fronte due società amiche. Faccio i complimenti alla mia squadra, stiamo ritornando quelli della prima parte della stagione. Aggiungo una cosa - chiude il tecnico Bove - che l' analisi della gara fatta da mister Bocchino non è stata corretta. Questa mattina nel suo punto al campionato, le sue dichiarazioni sul San Michele, e le  sono state perfette. Ci siamo sentiti in privato, il mister lo prendo sempre come esempio, è un tecnico molto preparato, mi dispiace che sia stato qualche screzio, per pe rimane una persona che stimo tanto, è un grande professionista e merita panchine di categoria superiori". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie