Juniores Elite, La VIS SEZZE esce a testa alta dalla fase finale. Roberto Palluzzi " La VIS SEZZE non è stata inferiore a nessuno delle grandi del calcio regionale"

27.03.2025 17:51 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il calcio di rigore sbagliato da Cevrain al 90' rimarrà un amaro ricordo in casa della Vis Sezze. Poteva essere il gol del 3 - 3 che avrebbe portato alla lotteria dei calci di rigore per arrivare alla semifinale della categoria più importante a livello di calcio giovanile. Dove la Vis Sezze è arrivata tra le prime otto della regione. 

" Il calcio ti toglie - dichiara il responsabile  Roberto Palluzzi - il calcio ti da è questo quello che si siamo detti quando al 91' il calcio di rigore di Cevrain si è stampato prima sulla traversa e poi sulla linea di porta. Purtroppo in quella circostanza e in un altro paio di occasioni non siamo stati fortunati ma allo stesso tempo abbiamo avuto la certezza che questa Vis Sezze non è stata inferiore a nessuno delle grandi del calcio regionale. Questo è stato un gruppo forte costruito con attenzione e plasmato settimana dopo settimana soprattutto dl punto di vista caratteriale e dell' unione dello spogliatoio dove tutti e sottolineo tutti hanno partecipato al raggiungimento di questi grandi risultati. Non c'è stato un ragazzo   che non può dire di aver fatto la comparsa. Tutti sono stati protagonisti giocando titolari oppure subentrando, ma comunque sempre da attori principali di questo splendido film che è stato finora il nostro percorso.La stagione adesso continua in maniera comunque importante perchè ci sarà il Torneo " Tortora" che vedrà tutte le prime dei gironi d' elite più le prime dei regionali. In più saremo presenti al " Cesidio Fabrizio" dove puntiamo sempre ad essere protagonisti così come è stato in questi anni. I ragazzi a turno già si stanno allenando con la prima squadra  e ci sarà la possibilità di fare già l' esordio. Non è finita con un calcio di rigore sbagliato ma si continua sempre di più a testa alta e con ancora più voglia di vincere"

Parola di Roberto Palluzzi. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie