Juniores Regionale : meno tre al termine del campionato. Ci sarà qualche verdetto già da domani ? Il GAETA sogna l' ELITE. La CLASSIFICA

28.03.2025 10:08 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Meno tre al termine della regula season nel girone D della Juniores Regionale. A tre dal termine la capolista Gaeta è a più sei dai cugini del Città di Formia di mister Colantuono, che sabato scorso a Montello si è giocata la stagione. Il Gaeta al " Riniello " affronta il Città di Pomezia, che proverà a muovere la classifica anche con un punticino per arrivare alla salvezza diretta, visto che già da questo momento la forbice supera abbondantemente i nove punti, visto che sono ben 15 sul Sabaudia al momento retrocesso.Il Città di Formia viaggia alla volta di Frascati, avversario in terza posizione a cinque punti dai formiani. Bisognerà vedere come il Città di Formia avrà passato la settimana dopo il kappao inaspettato rimediato a Montello. 

Corsa salvezza: 

L' Atletico Ardea è già retrocesso dal suo ritiro in campionato, il regolamento quindi parla di due play out, visto che in totale sono tre le retrocessioni. Il Sabaudia in penultima posizione è lontana dalla forbice dei nove punti, visto che al momento sono ben 15 i punti di distanza sul Città di Pomezia. Di sicuro c'è l' altro play out al momento la classifica vede Pontinia 17 punti, Città di Lenola 21. Domani il programma prevede per il Pontinia un turno di riposo, mentre il Lenola sarà di scena proprio a Sabaudia. Quindi ancora 270' per andare ai verdetti ufficiali. 

CLASSIFICA

50 Gaeta

44 Città di Formia

39 Lupa Frasacti

34 Nuova Florida

32 Hermada

31 Virtus Faiti

29 Monte San Biagio

27 Montello Calcio

26 R11 Simonetta

26 Città di Pomezia

21 Città di lenola

17 Pontinia

11 Sabaudia

0 Atletico Ardea


Altre notizie - Juniores
Altre notizie