Atletico Pontinia, domenica scontro diretto alla Sa.Ma.Gor. ore 16,00 contrto la Nuova Florida.Il Team Manager Vecciarelli " C'è bisogno della scintilla, per volare fino alla fine. Invito gli amici a venire al campo per sostenere i ragazzi"

28.03.2025 17:29 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Meno sette alla fine nel girone B di Eccellenza. Da domenica non ci saranno più scuse, ch perde resta al palo. La zona play out è appiccicata come sardine, dove i scontri diretti saranno determinanti. L' Atletico Pontinia ( 21 ) domenica è attesa a uno scontro diretto che sarà fondamentale. All' " Ivano Ceccarelli " campo Samagor arriva la Nuova Florida ( 24 ) solo tre punti dividono le due formazioni, non ci sono troppi giri di parole, bisogna vincere senza se e senza ma. Serve la vittoria per i biancorossi per fare una svolta a questa volata finale. Tre punti in nove partita, l' ultima vittoria dell' Atletico Pontinia risale all' ultima partita del 2024, il 22 dicembre ad Arce per 0 - 1 con gol di Corelli. Nessuno alla vigilia avrebbe immaginato in un cammino del genere. Ma adesso è arrivato il momento di un immediato riscatto, le chiacchiere stanno a zero.

" E' il momento dove c'è è bisogno - afferma il Team Manager Claudio Vecciarelli - della classica scintilla per ripartire. La squadra sta bene, corre, lotta fino alla fine. La questione è mentale, i ragazzi lavorano tutti con grande impegno e serietà per l' intera settimana. L' approccio deve essere importante dal fischio d' inizio. Dobbiamo azzerare tutto e ripartire, ci sono ancora ventuno punti a disposizione, tutto è ancora in gioco, per la retrocessione ( Primavera Aprilia è la prima retrocessa), visto che c i sono cinque squadre nel giro di tre punti. La partita con la Nuova Florida è la partita della vita, una gara che può valere una stagione, non la dobbiamo sbagliare. Dai ragazzi mi aspetto un messaggio diverso da queste ultime settimane, la differenza la fanno gli uomini. Invito tutti gli amici sportivi a venire a sostenere l ' Atletico Pontinia. Il titolo di Eccellenza è importante per tutta la provincia". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie