Nuova Florida: Il tecnico Francesco Del Prete " Siamo usciti da Arce a testa alta. I ragazzi hanno dato l' anima. Siamo tutte lì, non si molla fino alla fine"

17.03.2025 16:36 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ci sono sconfitte e sconfitte. Se quella della settimana scorsa in casa con il Paliano ( 0 - 4 ) ci stava tutta, quelli di ieri per la Nuova Florida schiuma rabbia.

E' vero - afferma il tecnico Francesco Del Prete - i ragazzi hanno fatto una bella prestazione e questa è una cosa che mi fa ben sperare. I ragazzi hanno messo in campo tutte le loro forze, per quello che ho visto in campo il pareggio ci stava tutto, anzi.....  Dobbiamo stare più attenti sulla fase difensiva dove al minimo errore ci castigono. Siamo stati puniti da un calcio di rigore che ha decretato il risultato. Abbiamo creato ma non siamo stati precisi sotto porta. Mi dispiace per questi ragazzi perchè hanno giocato alla pari contro una grande squadra come l' Arce, lo conferma la loro classifica, alla fine sono veritiere. Siamo tutte lì in un fazzoletto di punti, ogni passo falso può essere recuperabile, ci crediamo e ci crederemo fino alla fine. Ho un gruppo di ragazzi veramente fantastico, che non molla di un centimetro, danno tutto in ogni singolo allenamento. Una sconfitta come quella di ieri cì da ancora più forza, perchè quando vedi ragazzi che scendono in campo con voglia e grinta fino al triplice fischio, vuol dire che hai onorato la maglia. Dobbiamo pensare positivo ".


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie