Mercato: le altre province già annunciano nuovi allenatori, direttori sportivi e l' arrivederci con i tecnici che hanno guidato la loro squadra. L' OTTAVIA vince la Coppa di promozione

19.05.2024 09:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Come ogni anno, al termine dei rispettivi campionati, nelle altre province ( Roma e Frosinone) quelle che interessano a noi pontini, non sono solo al lavoro, ma già annunciano il loro programmi con tecnici e direttori sportivi nuovi o confermati. per la nostra provincia siamo ancora a carissimo amico. E' ovvio che diverse società già stanno lavorando sotto traccia, per arrivare ai loro obiettivi, ma sempre con notevole ritardo. Poi a maggio i risultati sono sotto l' occhio di tutti, la provincia pontina perde sempre dei titoli ( Eccellenza e Promozione), non c'è una stagione che riusciamo a confermare le stesse squadre. L' Atletico Pontinia ha già annunciato la fine del rapporto con il tecnico Gesmundo, è ovvio che è partito subito il toto allenatore. Nomi top secret, ma dei contatti ci sono già stati. In casa della Latina Borghi Riuniti, ci risulta che non c'è stata la riconferma del tecnico Gianluca Campo, notizia che però non è stata confermata nè dalla società e neanche dal tecnico. Due i nomi più gettonati per la panchina e sono Andrea Bellamio e Massimo Bindi. In casa del Pontinia non è così scontata la conferma di Fabrizio Cencia, il tecnico di Latina vuole sapere in primis l' obiettivo della società, una stagione come quella appena conclusa non la vuole fare. Conferme scontate per FC Montenero e Aurora Sabaudia, rimangono in sella i tecnici Ivan Omizzolo e Gianluca Beltramini. 

COPPA ITALIA PROMOZIONE:

Ottavia - Atletico Morena  2  -  0 

Si è svolta ieri pomeriggio la finale di Coppa Italia per società di Promozione. Ha vinto l' Ottavia per 2 - 0 grazie ai gol di Battaglia e Ferruzzi nel corso del primo tempo. Vittoria meritata per i ragazzi di mister Porcelli, così raccontano le cronache. Una vittoria arrivata grazie a un grande primo tempo. L' Ottavia come vincitrice della Coppa Italia è la prima squadra nella graduatoria dei ripescaggi per il salto in Eccellenza. 


Altre notizie - Editoriale
Altre notizie