Juniores Regionale: R11 Esordio per il tecnico Bernazza nel recupero giocato con la Nuova Florida Nuova CLASSIFICA e prossimo turno

28.02.2025 11:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il tanto atteso esordio per il neo tecnico Fabio Bernazza è arrivato, visto che sabato scorso l' R11 aveva osservato il suo turno di recupero. Recuperata quindi la partita con la Nuova Florida non disputata l' 8 febbraio per campo impraticabile. 0  -  0 il risultato finale. Un punto che ha permesso ai biancorossi di sorpassare il Città di Pomezia che di questi tempi come si dice il gergo è tanta roba. Un campionato dove la capolista Gaeta sta viaggiando in solitaria visto il + 6 sui cugini del Città di Formia. Per la zona play out è grande bagarre. Dai 22 punti a scendere, ben sette squadre coinvolte. Un mese di marzo che come sempre andrà a dare indicazioni più precise, se non anche qualche sentenza.

CLASSIFICA:

41 Gaeta

35 Città di Formia

32 Lupa Frascati

31 Nuova Florida

28 Virtus Faiti

23 Hermada

22 Monte San Biagio

22 R 11 Simonetta

21 Città di Pomezia

20 Montello Calcio

18 Città di Lenola

16 Pontinia

10 Sabaudia 1949

0 Atletico Ardea

Prossimo turno:

Città di Formia - Città di Lenola:

Lupa Frascati - Virtus Faiti :

Montello Calcio - Pontinia.

Sabaudia - R11 Simonetta :

Nuova Florida - Hermada:

Monte San Biagio - Città di Pomezia

Riposa: GAETA 

Spiccano tre scontri salvezza: Montello Calcio - Pontinia, Sabaudia - R11 Simonetta e Monte San Biagio - Città di Pomezia. Un mese di marzo da bere tutto d'un fiato.    


Altre notizie - Juniores
Altre notizie