Bocciofila " Valentino Baccini " Il 1 novembre gare individuali e a terna NAZIONALI 9° trofeo KIWI LATINA Rosa Baccini " il nostro circolo è una splendida realtà "

12.10.2024 09:15 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altra vetrina Nazionale per l' " Associazione Bocciofila Valentino Baccini". Borgo Montello il 1 novembre sarà ancora una volta sulla scena Nazionale. In programma la 9° Edizione Trofeo Kiwi Latina". Una giornata tutta da vivere visto la presenza di bocciofili provenienti da tutta la penisola, dove ci saranno anche diversi atleti che sono in pianta stabile con la Nazionale. Ci saranno gare individuali e gare a terna. Già numerose le iscrizioni, dove ci sono ancora posti disponibili. Torneo come sempre sotto l' egida delle Federazione Italiana Bocce, del Comitato Regionale Lazio e della Delegazione di Latina, e come si dice in gergo è tanta roba. Dopo quello del Trofeo " San Marco " anche il Trofeo Kiwi Latina " entra a far parte della storia della bocciofila " Valentino Baccini " tutto questo sotto l' abile regia di Rosa Baccini". 

Sono due tornei - afferma Rosa Baccini - che oramai vanno da soli. Bastano poche telefonate e arrivano subito tante iscrizioni. Ogni anno la tecnica è sempre più elevata, visto il valore degli atleti provenienti da diverse regioni d' Italia. Per noi è un onore rappresentare la nostra provincia e il nostro borgo Montello nell' elite del mondo delle bocce. Ringrazio la Federazione Italiana insieme al Comitato Regionale e alla Delegazione Provinciale che ci danno subito l' okay per la realizzazione di questo torneo. Come sempre alla fine la serietà e la professionalità paga sempre. La data come sempre è quella del 1 novembre, giorno festivo, che permette a tutti gli appassionati e atleti di essere presenti. Andremo a premiare i primi quattro classificati per ogni categoria con buoni spesa e trofei, premiazioni che come sempre sono il nostro fiore all' occhiello. Il nostro circolo oramai è una splendida realtà.  Invito - conclude Rosa Baccini - di essere presenti a questa Kermesse presso la nostra accogliente sede di gioco, saranno tutte gare competitive che si giocheranno tutte all' ultimo punto". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie