Agora Latina il presidente Mirco Rossetti " Ho visto la migliore Agora Latina della stagione. Abbiamo giocato veramente bene"

17.03.2025 15:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Diciamolo nessuno avrebbe mai immaginato di una perfetta partita giocata dall' Agora Latina soprattutto dopo la sconfitta interna con il Sabotino, e contro la terza forza del campionato, il Tecchiena. 

Ieri - afferma il presidente Mirco Rossetti - ho visto la migliore Agora Latina della stagione. Hanno messo in campo tutto il recente lavoro. sono scesi in campo con le giuste motivazioni e la voglia di fare bene e vincere. Potevamo fare qualcosa in più. ma bravo anche il portiere nostro, Romani dopo 10' di gioco su calcio di punizione ha preso un palo pieno.Abbiamo giocato bene, veramente bene. Devo dire che se ci fosse meno individualismo e più un gioco corale il risultato finale poteva essere più rotondo. Ovviamente capisco la voglia di fare gol da parte dei giocatori, ma prima di tutto dobbiamo pensare alle vittorie deel' Agora.manca l' altruismo verso il compagno più piazzato per fare gol, l' ho sempre detto che questa è una signora squadra, il problema è sempre quello di testa, ci sono delle partite che quando le giochi con le cosi dette squadra di medio bassa classifica le soffriamo perchè non ci sono le giuste motivazioni e ci asfaltano. Ci sono partite che come quella di ieri dai il massimo e le vinci. Ancora non c'è una spiegazione sulla nostra posizione di classifica, ma i numeri dicono questo. In terra ciociara come ogni anno i giocatori prendono altre strade, da noi c'è la guerra del prosciutto. i pezzi migliori vengono subito richiesti e ti abbandonano con il progetto che va così in fumo".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie