Città di Lenola, tre innesti, di cui uno un gradito ritorno. Il direttore sportivo Davide Rufo " Siamo pronti, non ci faremo trovare impreparati"

06.09.2024 09:01 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Manca sempre meno all' ' inizio del campionato di Promozione. Nella settimana che porta all' esordio il Città di Lenola annuncia tre nuovi innesti. Il primo è un gradito ritorno, si tratta dell' attaccante Davide Piccione che ritorna dalla Manzi Itri. Il difensore Gabriele De Santis, ex Città di Anagni e Ceccano. E l' esterno d' attacco Rotunno ex Terracina e Monte San Biagio.   

" Siamo pronti - dice il direttore Davide Rufo - sarà un Città di Lenola pronto a giocarsela con tutti. Sarà un campionato ancora più difficile di quello appena passato. Ci sono sempre cinque retrocessioni, quindi ogni domenica sarà una battaglia. Domenica iniziamo la trasferta in casa del S.S. Cosma e Damiano che viene da un ottimo campionato disputato. Ci aspetta un percorso molto impegnativo dove ci sarà tanto da lavorare. C'è tanta voglia di fare bene, i ragazzi li sto vedendo molto motivati, con la società che è sempre vicina. Quello che servirà è stare sempre con la testa giusta e consapevoli di affrontare ogni partita come se fosse una finale, questa è la strada per arrivare all' obiettivo che ci siamo prefissati. Siamo pronti non ci faremo trovare impreparati". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie