Virtus San Michele e Donato: il tecnico Peppe Bove " Le sensazioni sono tutte positive, siamo già gruppo. Il carattere è la prima regola. Miglioriamo nella crescita del gioco"

12.09.2024 12:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Continua senza soste il lavoro di preparazione in casa della Virtus San Michele e Donato. Tutti i giorni al campo, tranne la domenica. 

La preparazione sta procedendo nel migliore - afferma il tecnico Peppe Bove - dei modi. Siamo solo al 30 % della condizione. I ragazzi hanno fatto un grande carico di lavoro. Sta procedendo tutto bene grazie al mio secondo Giulio Carlaccini, con lui dividiamo i gruppi di lavoro, così tutti viaggiano nella stessa direzione. Abbiamo già fatto il primo allenamento congiunto, contro la Pro Cisterna dova abbiamo vinto 2 - 1 grazie ai gol di Veneziani e Piccirilli. Aspettiamo con serenità i giorni, prima di fare la prima vera analisi della stagione.Ho sensazioni positive, abbiamo una grande organizzazione societaria, a cominciare dal presidente Francesco Parente, al direttore Alessandro Di Prospero, insieme ai miei amici e dirigenti  Giacomo, Gregorio ( Greg), e Gianluca. Come sempre le mie squadre devono avere la prerogativa di grande carattere questo il nostro DNA, questo deve essere sempre presente. Stiamo lavorando sulla mia idea di gioco, i ragazzi la stanno assimilando. Stiamo lavorando su un manto erboso che nulla a che cedere con la categoria, un vero spettacolo. L' attesa cresce sempre di più - conclude il tecnico Borgo Sabotino - poi toccherà solo a noi rispondere sul campo".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie