Amatori Montello Calcio, tutto è pronto per il triangolare " Sante Cosimi " OGGI alle 18,00 all' Oscar Zonzin per ricordare un amico, insieme alla Under 19 del Montello e dell' Under 18 della Latina Borghi Riuniti

15.09.2024 08:50 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Organizzato dalla società Amatori Montello in programma domenica 15 settembre alle 18,00 si gioca il triangolare in ricordo di " Sante Cosimi ". In campo gli Amatori Montello, la juniores Regionale del Montello Calcio e l' under 18 regionale della Latina Borghi Riuniti. Una scelta azzeccata quella degli Amatori  Montello, che ha coinvolto il Montello Calcio e la Latina Borghi Riuniti. Tutto il territorio in campo per una figura voluta bene da tutto il territorio. Un triangolare dove siamo sicuri ci sarà tanta gente a fare da cornice, perchè Sante Cosimi lo merita, sarà sicuramente così. Un triangolare che alla fine ha la sua importanza per tutte e tre le formazioni, soprattutto perchè il campionato Amatori inizia in netto anticipo rispetto al passato. Conosciamo l' attenzione e la serietà che applica il tecnico Damiano Bragazzi, interpreterà questo triangolare come se fosse una partita di campionato. E' già un banco di prova contro avversari giovani e più brillanti. Sempre vicino alla squadra il direttore sportivo Luca Vitali, per una stagione da protagonisti.

" Ricordare Sante " il bandito " è importante. Per noi è come se fosse sempre presente sul campo.  Queste sono partite dove devono giocare tutti. In questo momento l' importante è lavorare per essere pronti per la prima giornata di campionato. In questo triangolare ci teniamo a fare bella figura. Test che servono per correggere i nostri errori, una cosa è certa prenderemo questo triangolare con tanto entusiasmo e serietà, poi è chiaro che a nessuno piace perdere". 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie