Il girone C di Promozione. Così lo vede il tecnico Ulderico Campagna. " E' il girone più difficile di tutti e quattro i raggruppamenti"

28.08.2024 08:54 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il girone C di Promozione sarà sicuramente uno dei più tosti dei quattro raggruppamenti. Società di grande blasone, per le pontine saranno duelli importanti. Il pensiero del tecnico Ulderico Campagna.

" Sarà uno dei gironi più difficili - afferma il tecnico Ulderico Campagna - dal livello tecnico superiore a tutti. In ciociaria c'è piu carica agonistica, territorio sempre difficile. E' un girone altamente competitivo, Litorale tirrenico, Castelli con le romane di grande blasone. Troviamo squadre che hanno fatto l' Eccellenza come Tor Sapienza e Nettuno retrocesse nella passata stagione. Poi troviamo il Canarini Rocca di papa, Atletico Torrenova ( campo caldo ), Lupa Frascati e soprattutto occhio al Montesacro. Tutte squadre che non scherzano. Le pontine? In prima fila la Latina Borghi Riuniti, subito dietro Città di Formia e Pontinia e Montenero. Alla vigilia nessuno parla di questa squadra e poi alla fine del campionato la troviamo nei quartieri alti della classifica.  Sarà un campionato molto interessante, la domenica sarò sicuramente presente sulle per vedere le partite di cartello, le più interessanti, in attesa di una chiamata".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie