Itri Calcio - Priverno Palluzzi, fusione? Sembra di si. Si giocherebbe a Priverno, a Itri solo settore giovanile. Il nuovo tecnico del Cos Latina sarà un esordiente.

20.06.2023 12:51 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Giorni caldi, non solo per il clima. La voce ( è più di una voce) è quella che l' Itri e il Priverno si andrebbero a fondere. Si sta già pensando alla nuova denominazione sociale. Il titolo di Promozione arriverebbe a Priverno, mentre a Itri si farà solo settore giovanile. La retrocessione ha lasciato il segno, il patron Ialongo che segue da qualche stagione solo il settore giovanile è intenzionato a continuare con un settore che è la ciliegina sulla torta. La nuova dirigenza del Priverno vuole partire da un campionato sdi Promozione, dopo aver sondato la dirigenza dello Sterparo, dove pareva tutto fatto è arrivato il dietro front dalla dirigenza ciociara. E così tra un incontro e l' altro tra Ialongo e la dirigenza lepina è uscita questa opportunità che ieri nella premiazione dei dirigenti benemereti ( presente Ialongo perchè premiato) abbia preso sempre più forma questa idea, dove manca poco per essere concretizzata. Questi sono giorni importanti, perchè ancora si possono fare questo tipo di operazioni, vedremo come andrà a finire.

Cos Latina: Il direttore sportivo Gennaro Ciaramella è al lavoro, dove la prima decisione da prendere è quella del nuovo tecnico, dopo l' arrivederci di Fabrizio Cencia. Sta sfogliando la margherita, Ciaramella. Ha pensato a diversi allenatori, alla fina la scelta andrà a finire su un giovane esordiente per la categoria, pronto a giocarsi la sua carta, dova il solo e unico obiettivo è la salvezza: 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie