Non ci sta il S.S. Cosma e Damiano. " il giocatore è stato tesserato il 23 agosto, non abbiamo allegato il contratto sportivo ed una autocertificazione"

05.09.2023 08:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Non ci sta la dirigenza del S.S. Cosma e Damiano sulla decisione del Giudice Sportivo di infliggere la sconfitta a tavolino nella gara del prelimibnare di Coppa contro il Priverno.

La decisione di infliggere addirittura la sconfitta a tavolino per 0 - 3 - scrive il sodalizio del sud pontino - per la posizione di tesseramento definita non regolare di un nostro tesserato, schierato in campo ci pare una sanzione a dir poco spropositata se non addirittura afflittiva per alcuni motivi sostanziali che di seguito indichiamo.

- Il calciatore risulta correttamente tesserato con la nostra società in data 23 / 8 / 2023

- Da quest' anno oltre al tesseramento vanno allegati il contratto sportivo ed una autocertificazione, che nel caso in oggetto è il documento mancante.

- Sul cartellino del calciatore appare correttamente la coccarda di approvazione.

- Il calciatore compare normalmente tra i giocatori che possono essere inseriti in distinta per essere schierati in campo. 

Da qui il nostro dubbio sull' eccessiva sanzione, che ci sembra non solo fuori misura, ma appunto realmente afflittiva pertanto la domanda che ci poniamo è: Se il tesseramento non è regolare e addirittura tanto grave da inificare una gara, perchè tutto viene indicato alla stregua di un qualunque altro tesserato?

Pronto a partire il reclamo, dove bisognerà arrivare al più presto alla soluzione definitiva, anche perchè domenica si gioca il secondo turno preliminare di questa Coppa Italia.  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie