F C Montenero Ivan Omizzolo " Adesso il primo obiettivo è quello di recuperare più ragazzi possibili. Sono sicuro che alla fine raggiungeremo l' obiettivo"

18.03.2025 09:23 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Terza sconfitta in quattro gare per l' Fc Montenero, con la classifica apparentemente non pericolosa, ma il rischio di diventarla c'è. Una lunga serie di infortuni che non permette al tecnico Ivan Omizzolo, di lavorare come si deve. Un gruppo che deve da diverse settimane dodici / tredici giocatori a disposizione, una situazione veramente imbarazzante, dove c'è poco da stare sereni. 

"Il momento è delicato - afferma il tecnico di Sabaudia Ivan Omizzolo - visto le numerose assenze per infortuni che oramai durano da due mesi. Questo condiziona il lavoro durante la settimana e di conseguenza la domenica. Comunque faccio i complimenti ai ragazzi per la maturità che stanno dimostrando. Anche domenica su un campo difficile come quello del Rocca di Papa, dal punto di vista ambientale non sono caduti in provocazioni che potevano costare espulsioni e squalifiche, aggravando così la situazione numerica. Il primo obiettivo è quello di recuperare più ragazzi possibili per poter affrontare il finale di campionato quanto meno alla pari. Con la classifica non si può più scherzare , si sta mettendo in maniera difficile, però ci sono ancota tante partite da giocare e sono sicuro che alla fine reggiungeremo l' obiettivo".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie