Buon compleanno a ..... Il presidente Mirco Rossetti " Da due anni abbiamo iniziato questa avventura insieme, una brava persona".

21.03.2025 10:41 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Buob compleanno al direttore sportivo dell' Agora Latina Giuseppe Di Raimo. Oggi spegne le sue 48 candeline. Un vero personaggio del calcio dilettantistico, da giocatore e ora da direttore sportivo. Gli auguri arrivano da l presidente Mirco Rossetti. 

"  Mando i miei più sinceri auguri - dice Mirco Rossetti - all' amico vero Giuseppe Di Raimo. Ci conosciamo da tantissimi anni. Nel calcio è stato un grande attaccante. L' ho voluto fortemente all' Agora Latina come direttore sportivo, e in due anni che collaboriamo a stretto contatto devo dire che sta sempre sul pezzo. Un ragazzo preparato, che fa bene il suo mestiere, persona splendida. Da due anni a questa parte ha fatto venire la voglia a tanti ragazzi di ritornare a giocare ha scoperto ragazzi non conosciuti alla platea, e oggi sono sulla bocca di tutti.E' una persona che stimo, ho piena fiducia in lui. è un grande uomo. E' sempre sul pezzo soprattutto nei momenti di difficoltà come in questa stagione, non si è mai nascosto affrontando i problemi in prima persona. Con lui mai una polemica, risolve qualsiasi problema, è uno che è cresciuto con i consigli di Bruno Federico, è una persona preparata, la sua umiltà lo sta facendo crescere, accetta i consigli è sempre pronto al confronto, umile e semplice. Tanti tanti al mio amico Peppe Di Raimo".  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie