Atletico Pontinia: il presidente Massimiliano Antelmi " Siamo una squadra nuova e abbiamo bisogno di tempo. Siamo fiduciosi, entriamo in una settimana importante, visto le due gare tra Coppa e campionato"

16.09.2024 17:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Benino, ma non bene, dopo l' esordio a Roccasecca. Contro l' Uni Pomezia ( grande squadra), la squadra biancorossa ha mostrato dei piccoli passi in avanti. Lavorare tanto, questa è la ricetta. A parlare è il presidente Massimiliano Antelmi.

" La squadra è nuova e sicuramente - afferma Massimiliano Antelmi - ha bisogno di tempo. Dobbiamo stare calmi e avere tanta pazienza, Ieri pur perdendo non abbiamo mai sofferto contro una squadra come l' Uni Pomezia che nello scorso campionato ha sfiorato la serie D. Abbiamo visto dei miglioramenti, siamo contenti perchè la squadra è viva con una buona gamba e soprattutto perchè ha lottato fino alla fine per cercare il pareggio. Dobbiamo essere meno ingenui, visto la seconda espulsione in due partite, arrivate nel momento cruciale della partite. Una partita che la strada è quella giusta, bisogna percorrerla con convinzione e possibilmente senza sbandamenti, per evitare di prendere gol stupidi. Bisogna lavorare ancora tanto per colmare al più presto alcuni nostri limiti. Tutta la dirigenza è fiduciosa e questa settimana arriva al momento giusto visto che mercoledì avremo la Coppa Italia e domenica andremo a Gaeta". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie