Monte San Biagio: il tecnico Pierpaolo Lauretti " E bastato un incontro con il direttore Gaetano Fiore e Giulio Rizzo, ho detto subito di si"

22.07.2024 13:46 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ultimi giorni di vacanza per il Monte San Biagio, che inizierà la preparazione giovedì 1 Agosto. Il tecnico romano Pierpaolo Lauretti, è pronto per questa nuova avventura. 

Sono onorato della - afferma Pierpaolo Lauretti - da parte della società del Monte San Biagio. E' bastato un incontro con il direttore Gaetano Fiore e del dirigente Giulio Rizzo. ho capito da subito che alle spalle c'è una società seria, che in pochi anni è arrivata al massimo campionato regionale. Sono contento, anche se c' è tanto da lavorare. La conosco la storia di questa società composta da dirigenti che hanno nel cuore questi colori. Ripartiremo con una rosa all' altezza della situazioni che vede giovani interessanti. Se il giovane è bravo io lo faccio giocare, anche se adesso questa regola non esiste più. Il tecnico che mi ha preceduto ha lasciato qualcosa di positivo, dobbiamo proseguire su quella strada, chiaramente mettendoci del mio. L' obiettivo? come prima cosa non può che essere la salvezza, centrarla il primo possibile, anche se sarà un Eccellenza molto tosta, ma noi non ci tireremo certamente indietro. Cominceremo a lavorare da giovedì  1 agosto, dove faremo numerose amichevoli, e farci trovare pronti al debutto in campionato che avverrà l' 8 settembre. Ma faremo anche la Coppa Italia al massimo della concentrazione. A questa competizione ho sempre creduto già dal primo turno". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie