VIS SEZZE, si parte. Oggi alle 17,00 al " Tasciotti " per l' inizio della preparazione. Diramata la rosa agli ordini del tecnico Giannone. Fabrizio Di Emma " Per la Vis non è cambiato molto, sappiamo bene cosa fare"

01.08.2024 07:46 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Oggi alle 17,00 si aprono i cancelli del " Tasciotti " e così inizierà ufficialmente il ritiro precampionato per la Vis Sezze, segnando di fatto l' inizio della nuova stagiona calcistica. Abbiamo sentito il direttore sportivo Fabrizio Di Emma, alla vigilia della nuova stagione.

" Siamo alle porte della nuova - afferma il direttore Fabrizio Di Emma - stagione. Le sensazioni sono positive e c'è il giusto entusiasmo. Quello che ci accingiamo a vivere sarà un campionato di Eccellenza veramente impegnativo, dove il livello tecnico aumenterà notevolmente. Questo è dimostrato dal mercato di molte squadre che si sono mosse tenendo conto dell' abolizione di schierare giovani di lega. Nonostante questi cambiamenti normativi, la Vis Sezze, ha mantenuto fede alla sua strategia di lungo termine, continuando a investire, nei giovani talenti e affiancandoli a giocatori esperti"

Il diesse Fabrizio Di Emma Ha anche espresso soddisfazione per le operazione di mercato finora condotte.

" Siamo soddisfatti. Abbiamo acquisito giocatori importanti che si inseriranno in una struttura già solida. La rosa va ancora completata con un paio di innesti. Abbiamo le idee chiare su cosa vogliamo fare e non dobbiamo avere fretta nell' anticipare i tempi. L' obiettivo della società è quello di continuare a crescere sia sportivamente che a livello societario. Speriamo di vivere - conclude Fabrizio Di Emma - una stagione eccellente, replicando gli ottimi risultati dello scorso campionato, dove siamo stati competitivi con le squadre blasonate con rose importanti. Siamo consapevoli che ci aspetta un campionato molto impegnativo, e con l' assenza dell' obbligo di schieramento di giovani di lega, sarà una stagione da scoprire per tutti". 

Rosa Vis Sezze stagione 2024 / 2025 e STAFF tecnico

Portieri:

Roberto Cenci ( confermato ), Francesco Ciarmatore (confermato), Jacopo Massa ( nuovo)

Difensori: 

Marco Cecconi ( confermato), Giulio Di Razza ( confermato), Giovanni Di Trapano ( confermato), Domenico Dominioni ( settore Vis Sezze), Gabriele Geniti ( settore Vis Sezze), Diego Marchetti ( confermato), Alessandro Ranellucci ( confermato), Luca Ronconi ( settore Vis Sezze), Giovanni Savo ( confermato)

Centrocampisti: 

Matteo Compagno ( confermato), Luigi Guidi ( settore Vis Sezze), Alban Haxhi ( confermato), Matteo Maraffini ( nuovo) Davide Palluzzi ( rientro dal prestito), Mattia Saccoccio ( confermato), Giacomo Treiani ( nuovo)

Attaccanti: 

David Bhoam ( confermato), Antonio Incoronato ( nuovo), Diego Palluzzi ( confermato), Riccardo Romani ( nuovo)

Staff tecnico:

Allenatore  Rocco Giannone ( confermato)

Vice Allenatore:  Fabrizio De Renzi ( nuovo)

Preparatore Atletico: Mauro Stirpe ( confermato)

Preparatore portieri: Mirko Corsi ( confermato)

Direttore Sportivo: Fabrizio Di Emma ( confermato)

Team Manager: Ludovico Ottaviani ( nuovo)  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie