Juniores Città di Lenola CAMPIONI Danilo Lauretti " Siamo strafelici per questo risultato ottenuto. Auguro alla Setina di ritrovarla nel regionale, lo maritano anche loro"

27.05.2024 11:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Per la prima volta nella storia del Città di Lenola, la formazione Juniores vince il campionato a vola al Regionale. Al ritorno da San Felice Circeo dove si è disputata la gara con la Setina, tanta gente ad attendere questi ragazzi. 

" Abbiamo coronato un - afferma il dirigente Danilo Lauretti - sogno. Vincere un campionato e salire al regionale. Una partita che si è disputata davanti a tanta gente, numerosi anche quelli venuti da Sezze Scalo. Il 4 - 0 la dice tutta sull' esito della gara. Eccetto i primi 10' di gioco dove la Setina ha spinto tanto tenendo un ritmo alto dove speravano di trovare il vantaggio. Passato quel momento siamo usciti noi con le nostre qualità e abbiamo preso in mnao le redini del gioco e nel giro di 5' dal 34' al 39' del primo tempo abbiamo messo il risultato in cassaforte, siglano tre gol 2 da Mballow nostro capocannoniere con 27 gol realizzati e da Contemi. La ripresa è iniziata con la stessa musica di come avevamo finito il primo tempo, portando il risultato sul 4 - 0 ancora con Mabllow, chiudendo così di fatto la partita. Voglio fare i complimenti alla Setina, e gli auguro di poterci fare compagnia nel campionato regionale, lo meritano anche loro. Siamo strafelici per questo risultato ottenuto, una doppia soddisfazione per averlo ottenuto con un gruppo dalla quasi totalità di Lenola, sono stati il motore trainante di questa squadra, se esiste la Juniores il merito è tutto il loro. A cominciare da capitan La Rocca ( 12 gol da centrocampista centrale), Alessandro Zizzo, Nicholas Lo Stocco, e Samuele Lauretti. Lì ringrazio tutti, insieme a tutta la società dal presidente al magazziniere Rocco, per questo traguardo raggiunto, un traguardo storco per tutta Lenola, perchè è la prima volta che una compagine di settore vince il campionato. Grazie a tuttocalciopontino che ci ha fatto condividere con i suoi numerosissimi lettori le nostre gioie". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie